Annullato il Pozzuoli Street Food Festival: “Vergognoso. Abbiamo già pagato le tasse”

Foto: Flickr


Annullato il Pozzuoli International Street Food Festival, il festival del cibo di strada in programma da oggi e fino al 26 marzo al Parco Urbano di Pozzuoli, in via Vecchia delle Vigne. Ancora poco chiare le cause, ma gli espositori si lamentano per la beffa.

“Con molto dispiacere e amarezza comunichiamo che l’evento Pozzuoli International street food è ufficialmente saltato, l’abbiamo appreso solo questa mattina in fase di montaggio. Ad oggi nessuno ci ha comunicato ufficialmente e per iscritto il perché. È vergognoso sapere e appurare che i dipendenti comunali preposti affinché l’evento si potesse svolgere nel migliore dei modi si lavi le mani senza neanche riceverci.

“Gli oneri del pagamento del suolo pubblico sono stati pagati, esattamente 100 euro per le spese amministrative, che a questo punto mi chiedo quali siano, e 2200 euro per il suolo. Grazie a tutti coloro che non lavorano ma sono stipendiati anche da noi”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI