Il portale in tavola. Sorrento Eat, la guida dei ristoranti on line


Penisola sorrentina in un click. Ristoranti, pizzerie, gastronomia, trattorie, agriturismi e tutti gli eventi legati alla cucina “rintracciabili” dal pc. Sorrento Eat è la nuova guida on line per chi è alla ricerca di pranzi e cene al miglior prezzo e con la miglior qualità. La guida sarà disponibile oltre che sul sito anche come applicazione per i dispositivi mobili per ios e android.

Sorrento Eat nasce dall’idea di Antonino Santoro ed Alberto Maria Renzo. Un’idea vincente per chi da casa vuole non solo ricercare ristoranti, ma scegliersi la location giusta ed al giusto prezzo.
La ricerca è semplice:  indirizzi, prezzi e offerte dei migliori ristoranti da Castellamare di Stabia a Sorrento consigliati e iscritti sul portale.

Sorrento Eat

“Il sistema offre innumerevoli vantaggi, dalla consultazione rapida e mirata, alla possibilità di individuare su mappa l’ubicazione precisa del ristorante, oltre alla tipologia di ambiente e di cucina più vicine alle vostre esigenze e gusti, fasce di prezzo ed ogni informazione utile al fine di effettuare una scelta attenta e mirata. Basterà un click per avere la lista completa dei ristoranti e per poter comodamente prenotare. L’accesso alla guida Sorrento Eat permetterà inoltre all’utente di beneficiare di sconti esclusivi, riservati ai soli che si registreranno gratuitamente al portale. In appena pochi giorni Sorrento Eat ha già ottenuto numerosissime adesioni e lusinghieri consensi da parte degli entusiasti utenti.”

Inoltre il portale da la possibilità di partecipare  al concorso “Mangia&Vinci” inserendo l’apposito codice concorso e gustarsi la possibilità di vincere un viaggio in una capitale europea, weekend soggiorno + servizi Total Wellness, smartphone, Tablet, una macchina fotografica Reflex…I premi, che ammontano ad un valore complessivo di 10.000 euro, eventualmente non ritirati saranno devoluti in beneficenza all’associazione “Gioia di vivere”, presieduta da Maria Antonietta Miccolupi con lo scopo di portare assistenza ai bambini leucemici e oncoematologici e di sensibilizzare le persone ai problemi che nascono all’interno delle famiglie colpite da grandi piccoli dolori.

E’ possibile segnalare un locale o di inserire un’attività propria interessata ad essere valutata per entrare nel circuito Sorrento Eat.

Scegli il tuo piatto tipico locale dalle 10:00 alle 23:00:
accedi al sito www.sorrentoeat.it
da smatphone o tablet accedi all’applicazione webapp.sorrentoeat.it/mobile 

…Gusta la tua cena sullo sfondo panoramico più romantico che ci sia!

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI