21 maggio 2017, zeppole e panzarotti r”o Barone al Rena Nera di Torre Annunziata


Domenica 21 maggio, al Rena Nera Beach di Torre Annunziata, l’aperitivo sposa la tradizione gastronomica più famosa della città oplontina: le zeppole e i panzarotti r”o Barone. La famiglia Barone da generazioni con le sue prelibatezze fritte delizia i palati di tutti, che siano abitanti della città o turisti che si recano presso la famosa friggitoria su ruote.

In via del tutto eccezionale questa domenica l’antica tradizione delle zeppole e panzarotti della famiglia Barone, si trasferirà al Rena Nera Beach in via Marconi 7 a Torre Annunziata, splendida location balneare e non solo. I gestori del Rena Nera Beach hanno ben pensato di deliziare tutti coloro che parteciperanno con queste specialità gastronomiche così amate dai torresi. L’aperitivo inizierà dalle ore 17.30, con ingresso libero. Al Rena Nera si potrà inoltre godere del bellissimo panorama dell’intero golfo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI