DIRETTA. Madonna della Neve, il sindaco: “Le bombe della camorra non ci fanno paura”


Torre Annunziata- Continua la processione religiosa per la Madonna della Neve, patrona della città oplontina. Noi di Vesuvio Live stiamo seguendo la festa in onore della Madonna in tutti i suoi più commoventi ed emozionati momenti, dall’uscita della Vergine dalla Basilica, fino alle parole d’amore e devozione dei fedeli che hanno seguito la manifestazione nonostante il tempo gelido.

Dopo la processione della Madonna nelle strade della città, fino ad arrivare al porto, luogo simbolo della Vergine in quanto venne ritrovata in mare nel quattordicesimo secolo dai pescatori, i fedeli hanno raggiunto di nuovo la Basilica. Lì si sta tenendo la messa celebrativa, in cui il prete ha ricordato i miracoli della Madonna e l’amore che la Vergine ha sempre manifestato per la città di Torre Annunziata e i suoi abitanti.

Ha parlato anche il sindaco torrese, Vincenzo Ascione: “Combattiamo contro la camorra, non abbiamo paura delle loro minacce e delle bombe carta che in questi giorni hanno sconvolto la comunità e colpito diverse attività commerciali. La camorra non vincerà qui a Torre Annunziata”.

Clicca qui per seguire la diretta:

Video: Domenico Ascione e Nunzio Zeccato
Testo: Alina De Stefano


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI