Video. Si allaga il ponte di viale Europa, mezzi impantanati


Il passaggio sotto il ponte di viale Europa, a Torre del Greco, è da sempre un pericolo per gli automobilisti nei giorni di pioggia. La sua forma concava, infatti, produce un enorme accumulo d’acqua anche con la minima pioggia, accumulo che con forti diluvi diventa un vero e proprio lago di oltre un metro di altezza.

Non è raro che le automobili restino impantanate in sotto questo ponte con un rischio altissimo per i proprietari bloccati all’interno. Per risolvere la situazione di pericolo il comune aveva posto un semaforo che bloccasse i veicoli in casi di grave pericolo, ma, come spesso accade, il semaforo funziona in maniera altalenante e, spesso, viene ignorato.

Così, anche oggi, in seguito al diluvio che ha inondato la Campania, il sottopassaggio di viale Europa si è allagato intrappolando un pulmino della zona. Un video girato dai volontari dell’associazione GAZI ci mostra la situazione attuale. Sul posto sono già intervenuti i vigili del fuoco ed i vigili urbani che stanno cercando di tirar fuori incolumi conducente, passeggeri e veicolo.

CLICCA SUL PLAYER PER FAR PARTIRE IL VIDEO


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI