Video. Torre del Greco, fiume in piena in Via XX Settembre


Torre del Greco – La pioggia, che da stanotte fino a stamane ha interessato molti dei comuni vesuviani, ha creato non pochi problemi di viabilità ai cittadini, senza parlare di un Ferragosto, nei fatti, rovinato dal maltempo che ha investito tutta la penisola italiana, compresa naturalmente la zona del napoletano. A Torre del Greco, quando piove, gli abitati di Via XX Settembre sanno molto bene che la loro strada diventa il letto di un fiume, fatto denunciato varie volte con tanto di foto e video parecchio eloquenti, ma al quale non è stato posto ancora rimedio.

Ed ecco che il video girato da Nello Cataldo e caricato su Facebook, social network sempre più utilizzato per far girare in Rete notizie, disservizi e denunce, palesa tutti i problemi che ha questa strada da sempre. Non appena inizia a piovere ‘U Rio, come viene chiamata dai torresi, diventa proprio un fiume in piena.

Il Video

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=8CRCq7FJb80[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI