Torre del Greco, incidente in via Circumvallazione. Scontro con auto contromano


Ha causato traffico e disordini un incidente stradale avvenuto verso le ore 6:00 di questa mattina in via Circumvallazione. Uno scontro tra due macchine, probabilmente, ha generato un rumore fragoroso che ha destato dal letto diversi residenti in quella zona. A farne le spese, una Punto Blu che si apprestava a svoltare in Vico Pezzentelle.

Come è consuetudine da parte di qualche automobilista poco attento, pare che un altro veicolo stesse risalendo Vico Pezzentelle, ma contromano. Come detto, l’incidente è avvenuto nelle prime ore del mattino, e probabilmente questa macchina pensava di non incontrare nessun altro veicolo mentre risaliva quel tratto di strada, ma così non è stato.

Incidente Torre del Greco 2

Questa, la ricostruzione che alcuni residenti hanno dato all’incidente, che hanno escluso uno scontro frontale tra le due macchine proprio sulla Circumvallazione, essendo quella strada a doppio senso. La Punto ha subito danni evidentissimi sulla parte frontale, con pezzi di macchina, ruote e vetro sparsi per strada. Solo verso 8:30, è intervenuto un carroattrezzi per spostare la Punto, che impossibilitava l’accesso in Vico Pezzentelle.

Incidente Torre del Greco 3

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI