A tutti i golosi: arriva CioccolaTorre, 4 giorni dedicati al cioccolato!


Un appuntamento goloso, ricco di gusto, amore e passione, sta per conquistare Torre del Greco: arriva “CioccolaTorre”, manifestazione completamente dedicata al cioccolato!

Durante i quattro giorni della kermesse, gli ospiti avranno modo di assaggiare deliziosi e svariati tipi di cioccolato, partecipare a pastry show e portare la propria anima gemella per una romantica proposta. Inoltre i più noti maître chocolatier, chef, pasticceri ed eccellenze del settore, presenteranno al pubblico le loro ricette per far scoprire e conoscere al meglio anche gli usi più inusuali del cioccolato e del cacao. Per i più piccoli non mancheranno invece laboratori creativi e tanto divertimento.

CioccolaTorre è un evento organizzato dall’Associazione culturale Hobbisti Millemani e dall’azienda Tanagro Legno, che vi invitano a non perdere questo delizioso appuntamento perchè “il Cioccolato è come l’Amore… fanno entrambi bene al Cuore!”

Quando: da giovedì 11 a domenica 14 febbraio – dalle ore 10,00
Dove: Piazza Santa Croce – Torre del Greco
Ingresso libero
Per maggiori informazioni clicca qui.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI