Foto incidente. Torre del Greco, la città dei semafori e telecamere fantasma


Avevamo da poco raccontato del terribile incidente in zona Leopardi tra un’auto ed un motorino, quando in redazione arriva la segnalazione di un secondo incidente, sempre su via Nazionale a Torre del Greco. Poche ore e pochi metri hanno distanziato i due sinistri!

Questa volta ad essere coinvolta è una giovane torrese, F. T., con sua la Fiat 500 schiantatasi prima su un cartellone pubblicitario e poi sul parapetto all’altezza di via Ponte della Gatta.

Incidete Ponte della Gatta - Torre del Greco

La dinamica è ancora incerta. Pare che però la ragazza alla guida della sua auto percorreva via Nazionale, in direzione Torre Annunziata, quando un’altra autovettura, lanciata a forte velocità ed in direzione opposta, avrebbe invaso la sua corsia. L’altra autovettura avrebbe poi continuato la sua corsa senza essersi fermata.

Sul punto dell’accaduto sono sopraggiunte le Forze dell’Ordine ed un’autoambulanza, per soccorre la sfortunata corallina. Sembra nulla di grave per la conducente dell’auto incidentata, se non il forte spavento.

Incidente Ponte della Gatta - Torre del Greco 1

La cosa che lascia basiti gli astanti, e non solo, è la presenza di telecamere di sorveglianza, che a detta dei più sembra che siano disattivate. Se confermato il mancato e/0 corretto funzionamento delle telecamere per la sfortunata corallina sarebbe la beffa unita al danno, per i cittadini torresi rappresenterebbe l’ennesimo sperpero di pubblici denari. Indagheremo.

 

Fotografie di Giuseppe Mennella


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI