Torre del Greco: bagni chimici sulle spiagge libere e al cinema all’aperto


Torre del Greco – L’amministrazione comunale ha assegnato alla ditta Sebach srl Unipersonale, con sede a Certaldo (Fi), già affidataria del servizio per il noleggio e assistenza dei bagni chimici da ubicare presso le spiagge libere e l’area attrezzata a parco gioco – passeggiata in località Porto-scala, per euro 1.687,18, l’ulteriore servizio di noleggio e assistenza di 3 bagni chimici (uomo, donna, disabili) per consentire il regolare svolgimento della rassegna cinematografica all’aperto da tenersi dal 14 luglio all’11 settembre 2016, presso l’areana ex Mulini Meridionali Marzoli per un importo complessivo di euro 488,00 iva inclusa.

I bagni chimici saranno svuotati 2 volte a settimana dalla ditta che si è aggiudicata il servizio. La decisione è giunta con la determinazione numero 1869 del 13 luglio 2016, pubblicata nell’albo pretorio per 15 giorni a partire dal 27 luglio 2016.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI