Giacomo, di Torre del Greco, è scomparso da più di 30 ore: l’appello della famiglia


Un ragazzo di nome Giacomo originario di Torre del Greco, ma residente a Reggio Emilia, è scomparso ieri mattina. Alle 7:00 è uscito per recarsi al lavoro a Maranello, ma non ci è amai arrivato e non si hanno sue notizie.

Nella zona di Reggio Emilia si trovano molti residenti originari di Napoli e della sua provincia, emigrati lì in cerca di lavoro. È per questo motivo che i familiari chiedono di diffondere l’appello in modo che lo possano vedere anche coloro che hanno amici o parenti in quella città.

A T T E N Z I O N E !
SCOMPARSO!!!!
Non si hanno più notizie da ieri mattina di Giacomo, 33 anni, di Torre del Greco ma residente a Reggio Emilia, era vestito come nella foto, lavora a Maranello, è uscito di casa da via degli Azzarri 3/9 verso le 7.00 di ieri mattina A PIEDI ma al lavoro non è mai arrivato. CHIUNQUE AVESSE AMICI E PARENTI IN QUELLE ZONE VI PREGO DI FAR GIRARE LA FOTO DI GIACOMO e contattare la sorella Loredana al num 3278469832 grazie


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI