L’avaro è comme o puorco: torna il Teatro di Donna Peppa


Torre del Greco. Ispirata all’Avaro di Moliere in scena la commedia “L’avaro è comme o puorco… è buono sulo doppe muorto”, in programma al teatro San Luigi Orione di via Vesuvio a Ercolano per la direzione artistica di Teresa Di Rosa e Enzo Ascione e la sceneggiatura di Antonello Aprea, con aiuto regia di Pasquale Cataletti. E’ una commedia in 2 atti di Antonello Aprea e sarà messa in scena l’11, il 12, il 18, il 19, il 25 e il 26 febbraio e ancora il 4, 5, 11 e 12 marzo: spettacoli il sabato alle ore 20.30 e la domenica alle ore 18.30.

L’assistente alla regia è Sara Musiello, l’organizzazione generale è a cura di Paolo Capano, il direttore di scena è Giuseppe Giordano, le foto di scena sono di Pasquale D’Orsi. Nel cast Paquale Cataletti, Teresa Di Rosa, Sara Musiello, Damiano De Gregorio, Sergio Sorrentino, Paolo Capano, Aldo Orsino, Salvatore Pagano, Susy Di Giacomo, Giuseppe Giordano, Enza Ascione, Raffaele Garofalo, Veronica Ammendola, Cristina Raia, Antonello Aprea e Giovanni Caso. Il trucco è di Enza Ascione, il parrucco di Alda Orsino. La scenotecnica è di Veronica Ammendola e Susy Di Giacomo.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI