Parrucchiera e truccatrice di Torre del Greco al Festival di Sanremo: “Un sogno che diventa realtà”


Torre del Greco. Un altro talento corallino al Festival di Sanremo: oltre a Orazio Spisto, a lavorare per rendere belli i cantanti in gara all’Ariston c’è anche Nunzia Porzio, hair stylist e make up artist di Torre del Greco, titolare del Nunù Hair Center di 1°vico Cappuccini.

Da lunedì scorso Nunzia e il suo staff di acconciatori e truccatori sono al festival della canzone italiana per prendersi cura del look degli artisti.

E’ la prima volta che una parrucchiera donna di Torre del Greco arriva a Sanremo: “E’ un sogno che diventa realtà: abbiamo aperto il salone due anni fa e dopo tanti sacrifici e lavoro, abbiamo finalmente ottenuto un riconoscimento importantissimo grazie a Sanremo. E’ la dimostrazione che talento, costanza e impegno alla fine vengono premiati”.

Nunzia Porzio – incaricata dalla Alpacino Service – ha realizzato il trucco e le acconciature dei ballerini, la cui esibizione è prevista per questa sera all’Ariston sulle note di una canzone della mitica Mina.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI