“Un Carnevale diverso”: festa, maschere e divertimento per anziani e disabili


Torre del Greco. Un “Carnevale diverso”, organizzato dai volontari di Aletheia cooperativa sociale onlus, per far divertire anche chi è costretto su una sedia a rotelle o a combattere con la disabilità. Grande festa questa mattina alla coop di via Purgatorio con “maschere, scherzi, risate e gioia, per un giorno in cui siamo tutti “speciali” a nostro modo”.


Nel salone dell’Ente Morale Ricovero della Provvidenza gli attivisti di Aletheia cooperativa sociale onlus hanno portato gioia ai loro ospiti, facendo dimenticare la disabilità con la quale convivono grazie ad un momento di aggregazione e allegria.

“Impieghiamo le nostre energie nel fornire un servizio fatto di professionalità grazie alla conoscenza dei bisogni territoriali e di profonda devozione per gli incarichi sociali da promuovere sul nostro territorio – dice Raimonda Giannantonio – affinchéè le famiglie non vivano da sole questo momento di estrema frustrazione nella scelta delle strutture”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI