Orgoglio torrese: atleta di 13 anni convocata agli allenamenti nazionali di ginnastica ritmica


Nuovo successo per le atlete della Ginnastica Veseva di Torre del Greco: a Desio la neo-campionessa campana Alessia Cuorvo, 13 anni di Torre del Greco, è stata convocata per gli allenamenti nazionali tra le ginnaste classe 2003 / 2004.

Alessia è stata selezionata per qualità fisiche e tecniche scelte dal campo di gara interregionale, accompagnata dal suo tecnico Leonilde Balzano e la direttrice tecnica regionale Liliana Leone.


Alessia ha avuto così l’opportunità di lavorare con le tecniche della nazionale italiana individualiste Germana Germani ed Elena Aliprandi che l’ hanno guidata in un lavoro intenso e stimolante e con le campionesse mondiali e olimpiche Marta Pagnini e Camilla Patriarca che le hanno iniziate al lavoro di squadra al nastro.

L’allenamento non poteva cominciare senza il saluto della nostra direttrice tecnica Nazionale Marina Piazza che come sempre ha incoraggiato le piccole grandi farfalline a fare bene e sempre meglio . Le poche elette verranno infatti scelte per far parte dei gruppi C e B Nazionali e le più fortunate potrebbero entrare a far parte della nazionale juniores.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI