Auguri a Luigi Sepe, portiere azzurro di Torre del Greco: il biglietto del figlio


Torre del Greco. Tanti auguri a Luigi Sepe, terzo portiere del Napoli originario di Torre del Greco. L’atleta oggi compie 26 anni e per l’occasione posta su Facebook i dolcissimi auguri che gli ha inviato questa mattina suo figlio. Il piccolo ha scritto al padre: “Auguri papà, sei il mio campione: ti voglio tanto bene”.

Sepe è cresciuto nelle giovanili del Napoli e ha esordito con gli azzurri in Serie A nel 2009, a soli 17 anni e 8 mesi, contro la Fiorentina fuori casa. Nel 2011, a 20 anni, è andato in prestito al Pisa dove ha giocato anche la stagione successiva, poi nel 2013 è stato in serie B nel Lanciano. Nel 2014 ancora un prestito all’Empoli. Dal 2015 ha firmato fino al 2019 con il Napoli ma il 15 luglio è andato in prestito alla Fiorentina. Terminato il prestito alla Fiorentina, è tornato a Napoli. Ha giocato anche quattro gare con la Nazionale Under-18 e tre in Under-19.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI