Rugby, l’Amatori Torre Femminile in Serie A: “Non è uno sport solo per uomini”


 

Torre del Greco. L’Amatori Torre Femminile vola in serie A. Il Presidente e il Consiglio di Amministrazione della società del, comunica che dal prossimo anno sportivo 2017/2018, la squadra femminile della società, parteciperà al Campionato Nazionale di serie A, massima espressione del rugby femminile in Italia. La squadra femminile seniores di Torre del Greco, da diversi anni partecipa alla Coppa Italia Femminile Seniores a sette ed è stata sempre ai vertici del girone dell’Italia Meridionale. Lo scorso anno alle Finali Nazionali di Calvisano, la squadra è giunta settima su circa 120 squadre. Anche quest’anno parteciperà alle finali Nazionali.

La società sarà presente nella categorie under 16 e under 14 femminile per quanto riguarda la Coppa Italia. Sicuramente per le nostre atlete sarà una sfida da intraprendere con la stessa determinazione con cui hanno affrontato la Coppa negli ultimi anni. La società esprime piena fiducia nelle atlete ed è sicura che la grinta e la voglia di emergere non mancheranno. Il campionato di serie A Femminile permette anche ad altre atlete di altre società di partecipare, nella formula del tutoraggio, al prestigioso campionato Nazionale. Sicuri che la sfida sarà impegnativa il Cda ripone piena fiducia nello staff dirigenziale, tecnico e sportivo della sezione Femminile della società.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI