Terribile incidente a Torre del Greco: furgone investe e sette auto


Torre del Greco. Ancora un incidente sull’arteria cittadina. Intorno alle 22.30 circa un furgone di grossa cilindrata si è schiantato su delle auto parcheggiate adiacenti al marciapiede in Via Nazionale, quasi ai confini con Torre Annunziata.

incidente via nazionale polizia

L’impatto è stato molto forte. Infatti le auto danneggiate dovrebbero essere addirittura 7. Sul posto sono accorsi le forze dell’ordine ed un ambulanza, che ha soccorso il conducente del furgone. Al momento non risultato altri feriti.

Un colpo di sonno la guida non in perfette condizioni sono state le potenziali cause su cui la polizia sta indagando. E se le cause dell’accaduto sono ancora da accertarsi, sicuro è che l’incidente poteva riportare un bilancio molto più pesante se ci fossero state delle persone vicino le auto parcheggiate.

Sul posto si è trovato anche il sindaco di Ercolano, Ciro Bonajuto, che cenava nel noto ristorante nei pressi dell’accaduto.

Ciro Buonajuto


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI