Operazione Alto Impatto, carabinieri in azione a Torre del Greco: un arresto, 8 denunce, 13mila euro di multe e 32 sequestri


Torre del Greco. Operazione Alto Impatto, posti di blocco  in centro e periferia tra Torre del Greco dei carabinieri guidati dal capitano Emanuele Corda. A Torre del Greco un uomo è stato arrestato per evasione dagli arresti domiciliari mentre a Portici due imprenditori sono stati denunciati per violazione obblighi sicurezza sul lavoro: c’erano due lavoratori a nero.

Sei pregiudicati sono stati denunciati, invece, per guida in stato di ebbrezza e per guida senza patente mentre un minorenne è stato trovato in possesso di un coltello.

Ventuno giovani sono stati segnalati alla Prefettura come assuntori di stupefacenti, 74 automobilisti sono stati multati per un totale di 13mila euro di verbali, ritirate 13 patenti e 32 carte di circolazione e sequestrati 32 veicoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI