Foto. Il giorno dopo il Carnevale Estivo: la Litoranea è un mondezzaio


Musica a tutto volume, carri che sfilano, caos in strada e residenti “imprigionati” in casa. Il giorno dopo il Carnevale Estivo, il bilancio è tutt’altro che positivo. In molti si domandano l’effettiva utilità di questo grande carrozzone che sembra creare soltanto disagi ai cittadini di Torre del Greco.

Come vi abbiamo già scritto questa mattina, in diversi si sono lamentati dell’organizzazione che ha accompagnato l’evento. Oltre alla musica a tutto volume, tra sabato e domenica era quasi impossibile circolare per strada in macchina. Quello che però lamentano i cittadini torresi è l‘enorme quantità di sporcizia accumulatasi dopo questa due giorni di festa e schiamazzi.

Cartoni della pizza abbandonati per strada, cibo, cartacce varie, bicchieri di carta e tutti i rifiuti che in genere si accumulano quando si fa baldoria. Non solo, quindi, i residenti di via Litoranea si sono visti privare del sonno. Questa mattina, infatti, hanno aperto gli occhi trovandosi davanti un vero e proprio mondezzaio.

Tutta via Litoranea, infatti, è ricoperta da rifiuti vari, che deturpano uno dei luoghi simbolo di Torre del Greco. In molti si domandano, a questo punto, a cosa serva davvero questa festa. I più nostalgici, invece, chiedono a gran voce un ritorno della Festa dei Quattro Altari, che per anni è stata una delle celebrazioni che ha reso Torre del Greco famosa in tutta la Campania. Di seguito, alcune foto pubblicate da Maria Di Luca su Facebook che immortalano questo degradante spettacolo.

Foto Facebook di Maria Di Luca

 

Foto Facebook di Maria Di Luca

 

Foto Facebook di Maria Di Luca

FOTO

 

 

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI