Lavori urgenti alle fogne, da oggi strade chiuse per un mese: ecco dove e quando


Torre del Greco. “Per urgenti lavori su rete idrica e fognaria” che dovranno essere eseguiti dalla Gori chiudono strade in periferia e scatta un piano traffico particolare: divieti e sensi unici da oggi e per tutta la durata dei lavori, prevista fino alla fine di luglio.

Si parte oggi con il senso unico alternativo e il divieto di sosta in via Ponte della Gatta fino al primo luglio. Dal 3 all’8 luglio tocca invece a Vico San Vito con divieto di transito e sosta, dal 10 al 15 luglio stop alla circolazione in via Torretta Fiorillo, mentre dal 17 luglio al 22 ci sarà un restringimento della carreggiata su viale Campania, fino a via De Gasperi.

Ancora, dal 10 luglio divieto di transito nuovamente in vico San Vito e dal 17 luglio un secondo restringimento della carreggiata su viale Campania. Dal 24 luglio, invece, caos in zona San Maria la Bruna, invece dal 31 luglio senso unico alternato in via Lava Troia e dal 7 luglio divieto di sosta su via XX Settembre.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI