Sport e motori sul lungomare, Litoranea di nuovo chiusa al traffico: cambiano gli orari


Torre del Greco. Secondo week end di Carnevale Estivo Torrese in Litoranea: sabato 1 luglio e domenica 2 luglio appuntamento con Street sport e motori. Come già accaduto lo scorso fine settimana, sul litorale scatterà un piano traffico molto rigoroso per consentire lo svolgimento dei due eventi sportivi.

Traffico limitato sabato dalle 17 all’una e mezza e domenica, sempre dalle 17 all’una e mezza: due giorni di caos e disagi per i residenti della zona e per chi sceglierà di andare a fare un bagno in Litoranea.

  • DIVIETO DI TRANSITO E SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA DELLE AUTO IN VIA LITORANEA dal civico 162 (altezza del bar La Bussola) al civico 53 (altezza farmacia)
  • DELIMITAZIONE DI META’ CARREGGIATA il 2 luglio, dalle 8 alle 16, per un tratto di 20 metri nei pressi del bar La Bussola, per consentire la sosta di un camion palcoscenico
  • CHIUSURA AL TRAFFICO DI VIALE EUROPA dalla rotonda Comandante Umberto D’Amato a via Litoranea

Le eccezioni riguardano i veicoli autorizzati, il servizio dell’organizzazione dell’evento, i residenti, gli avventori dei ristoranti del lungomare.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI