Rissa a Torre del Greco: aggredisce un uomo e la moglie incinta, buttandola a terra


Torre del Greco – Un principio di rissa consumatosi al limite della carreggiata ha bloccato la circolazione, sospendendo Via De Gasperi tra due enormi ali di folla, per oltre venti minuti. È successo ieri, poco dopo la mezzanotte, in pieno svolgimento della penultima serata di “‘O Food Festival”, la kermesse di street food ospitata dal parcheggio La Salle.

A pochi metri dall’ingresso, sul marciapiede di fronte, l’accesa discussione tra due uomini, scaturita da futili motivi, è in breve degenerata in una violenta colluttazione che ha lasciato leggermente ferito alla testa uno dei due. Nella ressa del momento è rimasta coinvolta anche la compagna incinta dell’uomo aggredito, scivolata in seguito a uno spintone, per fortuna senza riportare conseguenze.

Il disguido è stato poi velocemente chiarito, sul posto sono intervenute due volanti della polizia, estranee alla vigilanza dell’evento, e un’ambulanza della Croce Rossa, che ha provveduto a prestare le prime cure del caso e a esaminare con la dovuta attenzione le condizioni della donna, fortunatamente rimasta illesa.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI