Giro Rosa, ci sarà la diretta Rai. Ecco come e quando guardare l’evento in tv


Torre del Greco. Per il Giro Rosa, la finale della competizione internazionale di ciclismo femminile in programma domenica 9 luglio a Torre del Greco, ci sarà la diretta Rai. Sarà possibile guardare l’evento in differita su Rai Sport 1 – canale 57 del digitale terrestre – a partire dalle 17: 40 quando la gara – tappa finale della manifestazione sportiva – sarà già conclusa.

Particolarmente affascinante sarà la diretta delle telecamere Rai della scorta tecnica della polizia stradale: dopo l’arrivo delle atlete in via Litoranea il corteo sfilerà per le strade della città del corallo e raggiungerà Piazza Santa Croce, per video e foto con riprese dal gruppo degli elicotteristi della Polizia di Stato. 

Soddisfatto Francesco Vitiello, organizzatore che in passato ha portato in città alcuni tra i più importanti talenti del pedale, a cominciare dal vincitore del Giro d’Italia (due volte), del Tour de France e della Vuelta di Spagna VincenzoNibali: “In tre mesi– ha ricordato – Torre è stata interessata da altrettanti eventi ciclistici prestigiosi: il 30 aprile con il quinto Trofeo Città di Torre del Greco; il 21 maggio sarà la volta della Gran Fondo del Vesuvio. Per finire come meglio non si può, con la tappa conclusiva del Giro Rosa”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI