Video. Torre del Greco, ecco come si gettano i rifiuti nei nuovi cassonetti


Torre del Greco. Con l’arrivo della nuova ditta della Nu, il consorzio Gema, si è creata una nuova emergenza rifiuti: le isole ecologiche di Torre del Greco sono al collasso, i sacchetti invadono centro e periferie, topi e blatte bivaccano tra l’umido che macera al sole. Ma c’è anche dire che molti torresi non hanno ancora capito come si gettano correttamente i sacchetti nei nuovi cassonetti. Cassonetti che montano un’apertura a scomparsa.

Così un giovane imprenditore Giuseppe David Mennella ha realizzato un video tutorial per spiegare ai cittadini come conferire correttamente la spazzatura. “I cassoni sembrano pieni soltanto all’apparenza ma in realtà bisogna inserire il sacchetto nel vano a scomparsa”, spiega con un pizzico di ironia Giuseppe, invitando i torresi a non lasciare le buste di umido e indifferenziata all’esterno dei cassonetti ma a riporle all’interno.

(Clicca sul video per far partire le immagini)


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI