Torre del Greco: è crisi politica ma viene nominato un nuovo assessore


Torre del Greco. Ancora novità a Palazzo Baronale: dopo la nomina di Virna Bello e Antonella Ferraro in sostituzione dei dimissionari Salvatore Quirino e Antonio Spierto, il vicesindaco Stilo ha modificato nuovamente la giunta, a quindici giorni dalla fine dell’amministrazione.

Col decreto comunale numero 70 datato 2 agosto 2017 si sancisce infatti la revoca dell’assessorato ad Antonella Ferraro, nominata al posto dell’assessore alle Politiche del Mare Spierto il 28 luglio e rimasta quindi in carica appena cinque giorni. A raccoglierne il testimone Anita Di Donna, fino al 2016 già in carica nel governo Borriello come assessore alle Politiche Giovanili.

Un cambiamento inatteso, considerati i giorni contati dell’amministrazione Borriello. Il soggiorno all’estero del sindaco non sembra infatti aver mitigato le tensioni del consiglio comunale datato 28 luglio: da Mosca Borriello ha confermato l’irrevocabilità della sua scelta. Che può comunque ritirare entro il 17 agosto, termine in cui scade il mandato della neoeletta Di Donna. Fino ad allora il decreto sarà disponibile sull’Albo Pretorio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI