Scandalo Torre del Greco: i nomi di chi è stato arrestato insieme a Ciro Borriello


Risveglio con scandalo a Torre del Greco. Ciro Borriello, il sindaco della città del corallo, è stato arrestato insieme ad altre cinque persone: fondi neri, corruzione e appalti pilotati, queste le accuse mosse dalla Procura di Torre Annunziata nei confronti dei soggetti colpiti dall’ordinanza di custodia cautelare.

Insieme a Borriello tra gli arrestati figurano Massimo e Antonio Balsamo, mentre Ciro Balsamo si trova ai domiciliari, e Francesco e Virgilio Poeti. Secondo la Procura, che afferma di essere in possesso di video e intercettazioni ambientali, sarebbe avvenuto mensilmente uno scambio di soldi da un’auto all’altra, in luoghi appartati e non raggiunti da reti telefoniche, per favorire la ditta di rifiuti dei fratelli Balsamo.

È sotto l’occhio di ingrandimento un appalto da 30 milioni di euro per il periodo che va da maggio 2012 e gennaio 2016. Da chiarire anche la modalità con cui è decaduto l’appalto alla Ego Eco.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI