Borriello arrestato, Stilo: “È sempre stato trasparente, ammiro l’impegno per la città”


Il vice sindaco di Torre del Greco, Romina Stilo, si esprime in merito alla notizia dell’arresto di Ciro Borriello, primo cittadino della città del corallo, accusato dalla Procura di Torre Annunziata di aver incassato mazzette per favorire una ditta per la gestione dei rifiuti.

Sono sconcertata dalla notizia sull’arresto del sindaco. Sono tre anni che ammiro la sua grinta, la sua passione, il suo impegno verso la città. Solo chi è realmente legato alla sua terra può fare quello che è riuscito a fare lui. È una forza della natura, molti al suo posto si sarebbero scoraggiati da tempo.

Ed è riuscito dove molti non ci hanno neanche provato! Torre del Greco ha cambiato volto. Nessuno può affermare il contrario. Non credo alle notizie che molti stanno trasmettendo. Ho sempre avuto fiducia nel suo operato, eseguito sempre nella massima trasparenza. E ho piena fiducia nella giustizia che farà il suo corso.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI