Torre del Greco: barca da 90 mila euro rubata e messa in vendita su Subito.it


Torre del Greco – Domenica 20 agosto 2017 un cittadino torrese ha denunciato il furto della sua barca avvenuto a Sabaudia. Avrebbe, infatti, ritrovato la sua imbarcazione in vendita sul sito Subito.it e ormeggiata al porto di Torre del Greco.

In seguito alle velocissime indagini svolte dalla polizia di Torre del Greco, agli ordini del Primo Dirigente Davide Della Cioppa, la barca trovata al porto, aveva tutte le caratteristiche descritte dal denunciante. L’imbarcazione, esemplare unico nel suo genere, ha un valore di circa 90 mila euro è stata sottoposta a sequestro.

Sono in corso indagini al fine di verificare l’autenticità delle matricole dello scafo e la provenienza delle stesse, nonchè la genuinità della documentazione cartacea pertinente all’imbarcazione.

L’attuale possessore del mezzo non è stato trovato sul posto, dunque, i responsabili sono in stato di libertà con le ipotesi di reato di riciclaggio e falso.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI