Torre del Greco, approvato il Bilancio di Previsione: si riducono le spese


Torre del Greco – Il Commissario Straordinario Giacomo Barbato ha approvato lo schema del Bilancio di Previsione per il triennio 2018/2020. Anche quest’anno, il Comune di Torre del Greco si conferma tra i più virtuosi dell’intero panorama nazionale avendo predisposto il principale strumento di programmazione economica dell’Ente entro l’inizio dell’anno solare di riferimento.

Il Bilancio 2018/2020 contiene delle inevitabili riduzioni di talune voci di spesa dovute, da una parte, ad una prevedibile diminuzione della quota di trasferimenti statali e, dall’altra, all’obbligo – istituito per legge – di incrementare le risorse destinate al fondo per i crediti di dubbia esigibilità.

Si confida, tuttavia, di rimodulare le voci di spesa sottoposte a riduzione qualora i trasferimenti statali per l’annualità 2018, ad oggi non quantificati, dovessero risultare superiori a quelli attualmente previsti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI