LIVE: Serie D, Turris-Sporting Fulgor 2-1 (10′ pt Cifarelli, 25′ pt e 22′ st Roghi) FINALE


Seguite con noi la diretta di Turris-Sporting Fulgor

TURRIS-SPORTING FULGOR  2-1 FINALE

(Premi F5 per aggiornare la diretta o clicca qui)

 

SECONDO TEMPO

FINALE

51′ Calcio d’angolo per il Molfetta, il pallone per questione di centimetri non si insacca in porta!

50′ Siamo oltre il recupero

45′ Concessi 5 minuti aggiuntivi.

44′ Si attende il recupero.

39′ Molfetta alla conclusione, tiro largo di Savasta.

33′ Punizione battuta da Pontillo, spazza la difesa del Molfetta.

27′ Esce Roghi, dentro Liberti. Standing ovation per il nuovo arrivato in casa corallina.

25′ Molfetta che lascia ampi spazi. Ne approfitta Valentino che taglia il centrocampo e serve un buon pallone per Improta. L’attaccante corallino si insinua in area e cade. L’arbitro non concede il rigore.

22′ IL GOL DELLA TURRIS! Doppietta di Roghi! Cross di Piacente, Roghi tenta il tiro in semi rovesciata. Il pallone prende velocità battendo a terra e beffa il portiere del Molfetta! Turris in vantaggio!

18′ Punizione per il Molfetta battuta da Guadalupi, il pallone viene deviato dalla barriera. In due tempi para Testa.

16′ Gol annullato al Molfetta

11′ Nessuna emozione negli ultimi minuti di gioco.

5′ Tiro al volo di Liccardi, su sponda di Imporota: palla alta.

1′ E’ iniziato il secondo tempo

 

PRIMO TEMPO

FINE PRIMO TEMPO

42′ Conclusione a giro di Improta, palla troppo debole ma anche in questo caso il portiere del Molfetta trattiene non benissimo.

40′ Turris ancora vicino al gol! Calcio d’angolo, palla che va sui piedi di Pontillo che carica il tiro e trova la risposta di Figliola, che però non trattiene il pallone e per poco non ne approfittava Improta.

38′ Numero di Improta che salta un uomo e va alla conclusione, palla alta.

36′ Conclusione di Liccardi stoppata da un giocatore del Molfetta, sul rimpallo prova ancora la conclusione in porta ma finisce sopra la traversa.

31′ Meglio la Turris in questi ultimi 10 minuti, che sta attaccando con più insistenza, forte del pareggio ritrovato con Roghi.

27′ TRAVERSA COLPITA DA LICCARDI! Cross dalla sinistra, svetta in area il 9 corallino che imbatta benissimo sul pallone, che colpisce la parte interna della traversa.

25′ GOL DELLA TURRIS! Riporta in equilibro il match Roghi. Punizione battuta da Pontillo, si inserisce in area Roghi, e con un colpo di testa batte Figliola.

22′ Cross lunghissimo a cercare Liccardi, il portiere del Molfetta esce, con sicurezza.

21′ Calcio d’angolo per il Molfetta, colpo di testa di Basta, pallone pericoloso ma era stato fischiato fallo in attacco.

17′ Seconda occasione per la Turris, Improta si invola in area, prova il tiro ma Figliola è reattivo e spedisce il pallone in corner.

17′ Prima occasione per la Turris: cross dalla sinistra a cercare Liccardi, che rimette in area un bel pallone sul quale però nessun giocatore della Turris riesce ad arrivare.

16′ La Turris sembra aver subito il contraccolpo psicologico per la rete subita, Nessuna reazione fin qui da parte dei corallini.

10′ GOL DEL MOLFETTA! Tiro dalla distanza bellissimo di Cifarelli, che si infila alla sinistra di Testa. Dormita di Alieu che lascia tirare l’11 del Molfetta, che segna da oltre 30 metri, ma colpevole anche Testa, poco reattivo sul tiro.

9′ Pallone del Molfetta a cercare Petitti, ma fa buona guarda Guastamacchia che lascia scivolare il pallone sul fondo.

7′ Cade Improta in area, ma l’arbitro non concede il rigore alla Turris.

5′ Nessuna occasione fino a qui.

1′ E’ iniziata la partita.

 

Turris: Testa, Esempio, Piacente, Pontillo, Guastamacchia, Sall, Improta (45′ st Gazzaneo), Visciano, Liccardi (36′ st Sorriso), Roghi (27′ st Liberti), Alieu Badara (1′ st Valentino).

A disp.: Ferrara, Gaglione, Donnarumma, Gazzaneo, Liberti, Valentino, De Simone, Sorriso, Longobardi. Allenatore: Potenza

S. Fulgor Molfetta: Figliola, Marzio, Serino (32′ st Rizzi), Guadalupi, Lenoci, Pastore (5′ st Gissi), Basta, Tenneriello, Cesareo (28′ st Savasta), Petitti, Cifarelli (11′ st Stefanini).

A disp.: Lullo, Donvito, Gissi, Rizzi,S tefanini, Dell’Olio, Savasta, Lisi, Schirizzi. Allenatore: Lanza.

Arbitro: Bozzetto Giorgio di Bergamo

Marcatori: 10′ pt Cifarelli, 25′ pt e 22′ st Roghi; Ammoniti: –


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI