Torna la beneficenza Assocoral: i proventi devoluti a mensa poveri ed Unitalsi


Torre del Greco. Si rinnova per la quinta volta l’appuntamento prenatalizio con la beneficenza targato Assocoral: l’associazione nazionale dei produttori di corallo e cammeo ha riorganizzato il suo gala charity, i cui proventi saranno devoluti alla mensa per i poveri della parrocchia SS Annunziata, al pellegrinaggio di giugno 2018 ad Assisi dell’Unitalsi e ad altre realtà del territorio.

La nostra iniziativa è arrivata alla quinta edizione diventando un must prenatalizio del territorio. La nostra speranza è di fare sempre meglio. Ringrazio gli sponsor sia tecnici che economici che credono nella nostra iniziativa e nella valorizzazione del territorio” dichiara Gigia Altobelli, consigliere Assocoral delegato all’organizzazione della serata.

Serata che si terrà sabato 16 dicembre presso la suggestiva cornice dell’hotel Marad di via Benedetto Croce: la cena sarà allietata dal live degli Spillenzia e dal dj set di Davide Ranno.

Per partecipare o fare una donazione basterà scrivere a info@assocoral.it

L’evento, sponsorizzato, tra gli altri, da numerosi commercianti corallini come Achille Mele, Poliottica e Mennella, raccoglie ogni volta cifre sempre maggiori, vedendo di anno in anno aumentare il proprio successo di pubblico: l’edizione 2016 ha sfiorato i 10.000 euro.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI