Incredibile ma vero. Marijuana coltivata sul balcone di casa!


Su Metropolisweb leggiamo una notizia dai tratti tragicomici. Coltivava una piantagione di canapa indiana sul balcone di casa, in pieno centro, a Torre del Greco, ed aveva realizzato una piccola serra in camera da letto. E’ stato scoperto ed arrestato. A finire in manette un 53enne. I finanzieri, una volta accertata la presenza della sostanza stupefacente sul balcone dell’appartamento, hanno eseguito una perquisizione domiciliare che ha consentito di rinvenire 25 piante di marijuana, di cui 4 superiori ai 2 metri di altezza, per un peso complessivo di 5 kilogrammi circa, 700 grammi di sostanza stupefacente già lavorata, 3730 semi di cannabis indiana, 300 pillole di medicinale terapeutico illegittimamente detenuto.

I militari hanno anche rinvenuto una vera e propria serra artigianale con tanto di termometro in camera da letto. Mentre nella sala da pranzo è stato trovato un forno utilizzato per l’essiccamento delle piante, costruito artigianalmente utilizzando pezzi di un frigorifero e trovato in sala da pranzo. Sono stati sequestrati anche diversi supporti informatici ed un pc portatile.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI