Elezioni a Torre del Greco, dibattito tra i candidati: come partecipare e fare domande


Ciavolino, Formisano, Stilo, Sanguigno, Raiola, Palomba e Mele tutti insieme: lo show è previsto per venerdì 1 giugno presso i locali dell’ex Palestra Gil di Via Vittorio Veneto.

Un dibattito con e per la cittadinanza che avrà come moderatori d’eccezione i ragazzi del Forum dei Giovani: il confronto avrà come colonna portante progettualità e politiche giovanili ma la direzione del Forum invita i cittadini stessi a inoltrare le proprie domande per i candidati alla carica di sindaco attraverso un messaggio alla pagina Fb del Forum o con un commento al link dell’evento.

Riteniamo che questo momento sia di fondamentale importanza per i giovani che si apprestano a esercitare il diritto di voto per la prima volta e per chi, troppo spesso, lo fa senza conoscere la visione della città e i programmi dei candidati“, dichiarano i ragazzi del Forum.

Un’iniziativa utile e concreta, che permetterà a tutti di familiarizzare con i candidati e le loro proposte attraverso un confronto moderato da giovani per altri giovani, un’alternativa preziosa alla babele di conferenze e propaganda che rischia di confondere i cittadini meno esperti.

L’appuntamento è per venerdì 1 giugno alle ore 17,30 mentre eventuali domande vanno inviate entro le 12 di martedì 29 maggio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI