Turris, Vitaglione: “Under in crescita. Adesso serve continuità”. Grezio: “Ora c’è un ambiente bellissimo!”


Oltre a mister Santosuosso, anche il ds della Turris, Francesco Vitaglione, si è concesso ai nostri microfoni: “Gli under sono in crescita, bene così! Soprattutto Cigliano, mi è piaciuto molto. Per quanto riguarda la partita, la squadra ha dominato per 90 minuti, l’unico problema è stato quello di concretizzare le tante palle gol create.”
Ma l’attacco è l’ultimo dei problemi di questa Turris, che può vantare giocatori di grande qualità, come spiega bene Vitaglione: Fortuna che la nostra coppia d’oro, Majella e Grezio, ci ha fatto vincere questa gara, concretizzando sotto porta le tante azioni costruite. Mercato? Ci sono possibilità di prendere un centrocampista, anche tra gli svincolati, ma molti sono i fattori in gioco…”
Il presidente? Era contentissimo per la partita, ma anche per la risposta ottima da parte del pubblico. Un inizio migliore non poteva esserci. Adesso dobbamo solo avere una continuità di rendimento nei risultati e bagliare il meno possibile”.
Oltre al ds Francesco Vitaglione, ha parlato anche il bomber corallino,Orazio Grezio: “Oggi c’era un caldo incredibile, ma nonostante ciò abbiamo corso tutti al massimo. Ambiente? Non mi va di fare paragoni con la gestione societaria dello scorso anno – spiega Grezioposso solo dire che oggi c’è un’atmosfera bellissima, con i tifosi che ci sono stati vicini sin dal primo giorno. Speriamo di portare ancora più persone allo stadio”.
“Majella? La nostra intesa non può che ulteriormente migliorare. Abbiamo un reparto offensivo di primo livello, con diverse soluzioni. Il nostro obiettivo è quello di fare golchiosa infine Grezio – e speriamo di riuscirci tutte le domeniche”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI