Torre del Greco, l’associazione dei tossico dipendeti sul palcoscenico


Quando il sociale diventa anche spettacolo. Succede a Torre del Greco con l’associazione di recupero per tossico dipendenti ed alcolisti “Sicuramente Amici”, mette in scena lo spettacolo “In Viaggio Veso la Luce”. Lo show si terrà presso la chiesa dell’Assunta di via Comizi col patrocinio della Basilica Pontificia di Santa Croce nei giorni 17 e 18 dicembre e il 3 gennaio alle ore 18.

In scena ci andranno tanti giovani della comunità in uno spettacolo che approfondirà i temi dell’astinenza e delle aspettative di vita nella speranza di intraprendere un viaggio verso una vita nuova. A coordinare il lavoro Giulio D’Urzo e Francesca Toralbo con l’ausilio di Onofrio Langella e di tutti quanti gli operatori volontari.

Ci sono anche delle special guest a ingolosire il palato degli spettatori: Toto Toralbo al mandolino, Pasquale Battiloro alla chitarra, Teresa Menzione, Tania Montefusco, Lorenzo Ceparano, Pasquale Mennella.

Per tutte le informazioni sulla prevendita è possibile recarsi nella sede dell’associazione a Corso Umberto I oppure chiamando al numero 339/4094820


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI