Rapinato distributore di benzina a Torre del Greco


Rapinato distributore di benzina a Torre del Greco. E’ successo poco prima della 20 di ieri. Due malviventi si sono avvicinati al distributore di carburante “Total Erg” di Viale Europa minacciano l’operatore che stava lavorando tranquillamente. I due gli hanno sottratto 1000 euro e sono scappati via in pochissimo tempo a bordo di uno scooter.

Subito è scattata la denuncia nei confronti di ignoti presso i carabinieri di Torre del Greco che stanno indagando sull’accaduto provando ad identificare i due soggetti. Rabbia per i gestori della pompa di benzina, titolari anche del bar lì vicino: “Cherry Plum” che qualche mese fa era stato rapinato da quattro persone per un furto costato circa 3 mila euro e numerosi pacchetti di sigarette.

Scatta la polemica dopo l’ennesima rapina subita per un sistema di video sorveglianza presenta nella zona ma non funzionante. L’Ascom locale sembra essere sul piede di guerra. Maggiore sicurezza e tutela sarebbero necessarie per chi ogni giorno nella gestione di un’attivita commerciale si trova a dover fare i conti con ladri che senza problemi raccolgono un bel bottino.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI