Video. La Serie A in vacanza, Gli Autogol e lo juventino tradito: “Fino al confine!”


Tempo di estate, sole e relax, anche per le squadre di Serie A. I ragazzi de Gli Autogol hanno parodiato, con la loro solita ironia, le principali squadre del campionato, provando ad immaginare le loro vacanze. Una parodia che ripercorre tutte le ultime settimane del calciomercato, vissute da diversi punti di vista.

C’è il Milan che a mare fa strage di cuori conquistando le ragazze più belle della spiaggia, esattamente come nel calciomercato. Immancabile l’ormai noto tormentone del nuovo amministratore delegato rossonero Fassone: “Passiamo alle cose formali“.

Nel loro video Gli Autogol non hanno certamente dimenticato la Juventus, clamorosamente sconfitta a Cardiff in finale di Champions. Presente anche il tifoso napoletano con il solito sfottò “fino al confine“. Poi, il tradimento di Bonucci (per l’occasione una ragazza, Leonarda) passato proprio dalla Juventus al Milan. Di seguito, ecco il divertente video:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI