Tragedia in città: neonata di 3 mesi muore improvvisamente

bara bianca


Le morti infantili al giorno d’oggi, sono molto rare, grazie al progresso della medicina e all’utilizzo di vaccini. Eppure tuttavia in alcuni casi non è possibile dare un fermo alla morte anche quando sembra che tutto vada bene.

A San Giuseppe Vesuviano si è verificata una tremenda scomparsa che ha lasciato sconcertati tutti. Una neonata di appena tre mesi, la scorsa notte, è morta a causa della “morte nella culla”. La sindrome colpisce i bambini da 1 mese ad 1 anno di età. Essa non corrisponde a nessuna patologia in particolare, ma si applica questa dicitura quando tutte le altre cause di morte sono escluse. Purtroppo non c’è cura.

La piccola, come rende noto il fatto vesuviano. it era la figlia di un noto commerciante della zona. I tentativi di salvataggio da parte del 118 sono stati vani e per oggi sono in programma i funerali a cui si prevede la partecipazione di una buona parte di popolazione.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI