La Funivia del Faito aperta anche a Natale, è la prima volta. Gli orari


L’importante funivia del Faito quest’anno, per la prima volta, sarà aperta anche nei weekend di novembre e dicembre e durante le festività come Immacolata, Natale ed Epifania, per la prima volta nella sua storia.

La decisione è stata presa in seguito al numeroso incasso di questo 2018. La funivia, gestita da Eav, alla fine dello scorso mese contava 79924 viaggiatori per un incasso di 236.515,00€. Per quanto riguarda l’attuale mese, l’azienda gestita da Umberto De Gregorio, conta di arrivare ad oltre 85 mila viaggiatori.

Un doppio record è stato infranto quest’anno: sia per quanto riguarda i viaggiatori, superando lo storico del 1980 con 76.641 viaggiatori; sia per quanto riguarda l’incasso, superando quello storico del 2016 con 163 mila euro. Incentivati da questi numeri la funivia sarà aperta anche nei weekend di novembre e dicembre dalle 14 alle 22. La funivia sarà aperta anche per le festività natalizie, come l’Immacolata, Natale e il giorno dell’Epifania.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI