Pasqua da record a Napoli, deMa: “Vinta un’altra sfida. Grazie per la tua bellezza”


Durante le festività pasquali Napoli è stata letteralmente presa d’assalto da turisti che hanno deciso di far visita alle sue infinite bellezze, mandando in sold out anche diverse strutture ricettive.

Nonostante si siano registrati diversi problemi con i mezzi pubblici e la circolazione veicolare, la nostra bella Partenope non ha deluso le aspettative di nessuno.

Oltre che nei diversi musei, i fiumi di turisti hanno praticamente invaso le strade e il lungomare di Napoli. Complici di tutto, il sole e le temperature primaverile che hanno dato la possibilità a turisti e cittadini di potersi godere il panorama e i primi raggi di sole nel migliore dei modi.

Felice, anzi felicissimo, di questo ennesimo traguardo il sindaco Luigi de Magistris, che ha pubblicato sul suo profilo Facebook una foto della sua Napoli invasa da centinaia di persone, testimonianza di come la città continui ad essere una delle mete turistiche più gettonate. Una consolazione per il sindaco, costretto a vendere beni pubblici per far quadrare i conti e saldare i debiti del terremoto del 1980, debiti che dovrebbe pagare il Governo.

“[..] Una Città viva,ricca di umanità, con gioia nel cuore tra mille sofferenze, con centinaia di iniziative culturali.La Città italiana in testa per cultura e turismo. Ho visto la felicità negli occhi di tantissime persone”, si legge nel post.

Grazie Napoli,per la tua infinita bellezza,per la tua preziosità, per la tua potenza emozionale. E noi non possiamo fare altro che appoggiare questo ringraziamento.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI