Virgiliano, custode in scooter tra i viali: senza casco, patente e assicurazione

Il Parco Virgiliano


Un uomo è stato scoperto mentre si aggirava con il suo scooter per i viali del Parco Virgiliano, incurante del pericolo per i tanti bambini presenti e accorsi al parco per giocare. La scoperta è stata fatta dagli agenti della Polizia Municipale durante le operazioni di controllo, finalizzate alla prevenzione di illeciti a tutela dell’utenza del parco pubblico.

L’uomo, G. L. di anni 64, inoltre non solo era sprovvisto del casco, ma anche di assicurazione e patente. La cosa più curiosa, però, è che gli agenti durante gli accertamenti si sono resi conto che l’uomo fermato è il custode del parco, un dipendente della Napoli Servizi, società partecipata del Comune di Napoli.

Al trasgressore sono state prontamente contestate diverse infrazioni del Codice della strada e sequestrato il motoveicolo. Inoltre, è stato segnalato al datore di lavoro, in attesa dei dovuti provvedimenti disciplinari.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI