Carmine Bellino è scomparso da due giorni: l’appello disperato dei familiari


Ansia per Carmine Roberto Bellino, un giovane di 30 anni che è scomparso da Napoli il 10 settembre scorso. Martedì il giovane è uscito dalla sua casa di Cicciano la mattina per andare a lavorare a Napoli, nel quartiere Arenella, dove svolge l’attività di operatore socio-sanitario per una persona anziana.

Dopo il lavoro, tuttavia, Carmine non è più rientrato a casa come era solito fare, senza dare notizie di sé ai propri familiari che adesso sono preoccupatissimi. È stata presentata la denuncia di scomparsa.

Su Facebook è cominciato anche a girare il post di suo fratello, che invita chiunque sappia o abbia visto qualcosa a contattare i familiari o le forze dell’ordine:

“Urgentissimo! Fate girare! Questo ragazzo si chiama Carmine Bellino, è di Cicciano e ieri sera non è rientrato a casa da Napoli. Chiunque l’avesse visto o avesse sue notizie è pregato di informarci!
Vi prego, condividete! Grazie”.

Della scomparsa di Carmine Bellino si è occupato anche Chi l’ha visto?. Grazie alla trasmissione si apprende qualcosa in più sul ragazzo: è alto 1 metro e 74 centimetri, al momento della scomparsa indossava una maglia verde a mezze maniche, pantaloni lunghi di colore blu, occhiali da vista e una borsa nera a tracolla. Dovrebbe avere con sé i documenti, il cellulare invece risulta spento.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI