Massacra di botte la madre e i fratelli: arrestato un uomo a Torre del Greco


Torre del Greco – Un inconcepibile episodio di violenza si è verificato ieri pomeriggio nella città corallina. Un uomo di 31 anni è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato, allertati da diverse segnalazioni.

Le forse dell’ordine si sono recate in via Trotti a Torre del Greco per aver ricevuto la notizia di un’aggressione in atto. Intorno alle ore 19 sono giunte presso l’abitazione dove si stava consumando la violenza, soccorrendo immediatamente una donna, la madre dell’aggressore, che era riversa a terra in stato di incoscienza. Soccorsi anche i due fratelli che recavano sul corpo segni evidenti della violenza fisica subita.

L’aggressore è un personaggio già noto alle forze dell’ordine con precedenti per lesioni, minacce e maltrattamenti in famiglia. Il 31enne è stato bloccato ed arrestato solo con molta fatica, mentre continuava a minacciare i familiari.

La madre è stata condotta in ospedale dove ha ricevuto le cure di cui necessitava, le sue condizioni non sembrano essere gravi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI