Coronavirus Torre del Greco, 5 nuovi contagi di cui 1 post mortem. Guarite 4 persone


Coronavirus a Torre del Greco – Sono cinque i nuovi casi di contagio da COVID-19 registrati a Torre del Greco, di cui uno accertato “post mortem”. Si tratta di O. T. di anni ottantanove. Certificati anche quattro guariti. A comunicarlo è il Centro Operativo Comunale, al termine dell’ aggiornamento serale con l’Unità di Crisi della Protezione Civile Regionale e con i responsabili dell’ASL Na3 Sud.

Così, il quadro dati – che emerge al trentaquattresimo giorno consecutivo di lavoro del C.O.C. – è il seguente:

Totale ospedalizzati: 15;
Totale in isolamento domiciliare: 33;
Totale guariti dal COVID: 22;
Totale decessi: 15;
Totale esito tamponi odierni: 35 (30 Negativi; 5 Positivi)

Continua, tuttavia, l’ attesa nelle le prossime ore dei riscontri degli ulteriori tamponi al vaglio delle indagini di laboratorio.

“Stiamo lavorando – chiarisce il primo cittadino – per garantire al massimo la tranquillità e la serenità di tutti i torresi, perché nessuno si senta solo ed emarginato. Siamo una sola ed unica comunità e lo dimostriamo ogni giorno. Bisogna essere quanto più possibile osservanti delle misure di contrasto e contenimento, previste dal Governo per uscire quanto prima dall’emergenza che vede particolarmente coinvolta la nostra città. Non sfiduciamoci e non molliamo. Uniti ce la faremo”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI