Iberici galvanizzati dalla vittoria ottenuta all’ultimo istante nella prima giornata del girone contro il Rijeka e dal primo posto in classifica nel loro campionato avanti alle blasonate Barcellona e Real Madrid.
Proprio per questo motivo, sui social si è iniziato a scherzare sul match e proprio il profilo della squadra allenata da Imanol Alguacil ha da poco pubblicato sul suo profilo twitter un messaggio rivolto al Napoli con tanto di video. Ormai la comunicazione per i club è diventata importante per far parlare di sé anche fuori dal campo e il social media manager degli spagnoli sta facendo davvero un ottimo lavoro. Ecco il messaggio:
“Ciao @sscnapoli ! Siete pronti per il nostro appuntamento di giovedì? Vi daremo prova della nostra Cazzimma!“.
Il video però non è visibile nella nostra zona, sarà già questa la prima prova di cazzimma o è solo un errore? Fatto sta che ormai la parola napoletana “cazzimma” l’hanno ormai imparata tutti tant’è che è da poco entrata a far parte del vocabolario Zanichelli.
Insigne e compagni però certamente non staranno a guardare questa presunta cazzimma della Real Sociedad anche perché c’è da recuperare in classifica dopo il brutto passo falso in casa contro l’Az Alkmaar.