‘A festa d”a lengua nosta, la festa della Lingua Napoletana nella Casina Pompeiana

'A festa d''a lengua nostaLa Lingua Napoletana sarà la protagonista dal 6 all’8 maggio 2016 della quinta edizione della manifestazione “‘A Festa d’ ‘a Lengua Nosta”, che è stata organizzata dall’Associazione Giambattista Basile con lo scopo di valorizzare il napoletano e le tradizioni partenopee!

L’evento avrà luogo lungo questi tre giorni, dalle ore 8:00 alle 19:00, all’interno della Casina Pompeiana situata in Villa Comunale, luogo conosciuto anche per essere l’unico archivio storico della canzone napoletana. La manifestazione contiene molti eventi culturali, convegni di studio, esibizioni artistiche, musica, arte, divertimento. L’ingresso è libero, ma per alcuni posti è preferibile prenotarsi perché i posti sono limitati. Cliccare qui per maggiori informazioni.

In fondo potete guardare il simpaticissimo video promozionale della manifestazione.

Quando: da venerdì 6 a domenicoa 8 maggio 2016;
Dove: Casina Pompeiana di Napoli, all’interno della Villa Comunale;
Ingresso libero

[youtube width=”100%” height=”360″]https://www.youtube.com/watch?v=an2ZzLjB-8Q[/youtube]

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più