A Ferragosto musei gratis a Napoli e in Campania: ecco quali e gli orari

Certosa di San Giacomo a CapriIl 15 agosto 2016 molti dei Musei campani resteranno aperti al pubblico e in forma completamente gratuita. Turisti, visitatori e cittadini potranno godere dell’arte e della cultura partenopea, accedendo alle storiche strutture totalmente gratis.

Un’iniziativa che promuove la fruizione artistica e la sensibilità culturale in una regione che, tramite le sue opere, riesce a raccontare la storia di un popolo e di una terra che ha visto culture e popolazioni differenti, innesti artistici e contaminazioni preziose.

Di seguito, riportiamo le informazioni utili circa gli orari di apertura dei Musei interessati, trasmessi dal Polo Museale della Campania. Cliccare sull’immagine per vederla più grande.

musei campania ferragosto 2016

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più