Video. La Campania in giro in Europa: il Vesuvio e gli scavi di Pompei attrazioni in Germania

scavi-di-pompeiIl Vesuvio, gli Scavi di Pompei, la Costiera Amalfitana e il Fiordo di Furore protagonisti di un progetto, ‘La Bella Italia 2.0’, inserito nel Miniatur Wunderland di Amburgo, in Germania.

La sezione dedicata al nostro Paese è visitabile da oggi, 29 settembre 2016, e si aggiunge all’attrazione tedesca che accoglie migliaia di visitatori ogni anno.

Il Miniatur Wunderland è un plastico in H0 ed è composto da ricostruzioni molto realistiche e suggestive di monumenti e angoli importanti d’Europa. Ora ci sarà anche la Campania con le sue bellezze paesaggistiche, storiche e culturali.

Nella sezione dedicata all’Italia, c’è spazio per l’area archeologica di Pompei, per la riproduzione del Vesuvio e per quella del Fiordo di Furore in Costiera Amalfitana. Una vetrina importante per le nostre bellezze che fanno così il giro d’Europa.

ECCO IL VIDEO

[youtube height=”100″ width=”360″]https://www.youtube.com/watch?v=gfzr41WwSZA[/youtube]

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più