“Pompei – La città sospesa nel tempo” su Sky Arte Hd: ecco quando


Pompei – La città sospesa nel tempo” questo è il titolo sul documentario che vede protagonista una delle città fiore all’occhiello del vesuviano. Il documentario sulla città eterna andrà in onda il prossimo lunedì, 24 ottobre, su Sky Arte Hd alle ore 22:00 ed ha la durata di 65 minuti.

Sky sa accattivare tutti i suoi telespettatori con programmi e documentari di alta qualità per non dimenticare che con l’esperienza dell’alta definizione è tutta un’altra storia. Difatti questo non sarà il solito documentario visto e rivisto sulla città di Pompei ma analizzerà nel dettaglio con nuove tecnologie scientifiche le circostanze della catastrofe e di morte degli abitanti della celebre città romana che venne distrutta da un’eruzione del Vesuvio nel 79 d.C.

Sarà una vera è propria investigazione con tanto di perizia scientifica. Non sarà la solita lezione di archeologia sulla celebre città romana ma ci sarà una vera e propria ricostruzione dei profili e delle identità di coloro che il vulcano condannò all’immobilità eterna.

Insomma, un documentario da non perdere.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI